Cronache di Antan

L'Attentato

Fate passare i quattro giorni prima dell’incontro con Krik indagando in superificie per scoprire se qualcuno di sospetto si è avvicinato al villaggio e cercando di capire se qualche minatore potrebbe essere contento della scomparsa dei minatori.

Al quarto giorno vi presentate al luogo d’incontro prestabilito e venite accolti da Krik. Vi spiega che nel villaggio ci sono trenta ribelli fidati e un’altra trentina che è sdisposta a prendere le armi ma di cui non si fida completamente. Gli emissari invece sono sei e possono contare su unuguaele numero di guardie del corpo e su una quarantina di collaborazionisti.
Scendete fino al villaggio e scoprite che esiste una acropoli in cui risiedono gli emissari e in cui si tengono i riti al creatore. Decidete di attaccare quando gli emissari saranno tutti riuniti. Isara lancia un incantesimo di invisibilità per nascondervi tutti. Vi recate nell’acropoli e aspettate che ir rito cominci. Pian piano la piazza ri riempie e vicono all’altara si radunano tre emissari. Comincia un suono di tamburi, la folla fa spazio al centro per fa passare gli altri tre emissari e qundo uno di loro vi si avvicina decidete di attaccare.

Comments

pirri

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.